• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per darle delle utili risposte occorre che un senologo veda l'esame svolto e lo valuti in relazione al dato di esame clinico sulla mammella. Inutile perdere tempo in consulti online.

Buongiorno, le clip che vengono inserite sono in titanio e amagnetiche, non controindicano nessun tipo di trattamento, le hanno dato una informazione errata

Salve se le clip sono state inserite si dovrebbero visualizzare la tacca di simulazione
Cordiali saluti

C'è bisogno della biopsia, come giustamente hanno detto.
Solo questo dà la certezza.
Le recidive linfonodali possono accadere ma ogni caso fa storia a sé.
Quindi biopsia…

in genere sono fatte di materiali cosiddetti inerti e quindi ben tollerate, però si, se la clip contiene nickel o un altro metallo che lei non tollera potrebbe darle fastidio

Carissima, la lesione, seppur appare con distorsione alla mammografia, è estremamente piccola ed all'ecografia non vengono descritti caratteri di sospetto. Faccia risonanza magnetica che…

Carissima, informi il suo medico di base che le prescriverà, ove necessario, una visita senologica specialistica.

Carissima, segua tranquillamente i consigli del suo Ginecologo di fiducia. Secondo gli studi più attuali il rischio di tumore al seno correlato all'assunzione di tali pillole non è differente…

Buongiorno, senza visionare i referti radiologici e senza una visita non è possibile esprimere una opinione in quanto lesioni chiamate nello stesso modo (distorsione nel suo caso) possono avere…

Buongiorno,
le clip che vengono inserite negli ultimi 20 anni sono compatibili con la risonanza magnetica quindi non c'è problema, ma è necessario portare la documentazione, perché…