Per darle delle utili risposte occorre che un senologo veda l'esame svolto e lo valuti in relazione al dato di esame clinico sulla mammella. Inutile perdere tempo in consulti online.
Buongiorno, le clip che vengono inserite sono in titanio e amagnetiche, non controindicano nessun tipo di trattamento, le hanno dato una informazione errata
C'è bisogno della biopsia, come giustamente hanno detto.
Solo questo dà la certezza.
Le recidive linfonodali possono accadere ma ogni caso fa storia a sé.
Quindi biopsia…
in genere sono fatte di materiali cosiddetti inerti e quindi ben tollerate, però si, se la clip contiene nickel o un altro metallo che lei non tollera potrebbe darle fastidio
Carissima, la lesione, seppur appare con distorsione alla mammografia, è estremamente piccola ed all'ecografia non vengono descritti caratteri di sospetto. Faccia risonanza magnetica che…
Carissima, segua tranquillamente i consigli del suo Ginecologo di fiducia. Secondo gli studi più attuali il rischio di tumore al seno correlato all'assunzione di tali pillole non è differente…
Buongiorno, senza visionare i referti radiologici e senza una visita non è possibile esprimere una opinione in quanto lesioni chiamate nello stesso modo (distorsione nel suo caso) possono avere…
Buongiorno,
le clip che vengono inserite negli ultimi 20 anni sono compatibili con la risonanza magnetica quindi non c'è problema, ma è necessario portare la documentazione, perché…