Buongiorno,
è prassi comune, nel cambiamento di forma e volume di un nodulo, mammario od altro, completare l'accertamento diagnostico con biopsia: aspetti a preoccuparsi.
Buongiorno,
di solito le clips di repere mammario, non danno fastidio: se però il fastidio / dolore persiste, può anticipare i controlli ecografico e radiologico.
Buongiorno,
i cluster di microcalcificazioni possono indicare un processo neoplastico: solo dopo il prelievo mammotone, ci sarà la certezza in un senso o nell'altro.
Buongiorno,
può fare anche un 'ecografia, ma direi di stare tranquilla.
Utile magari un ricontrollo fra 1 anno e se tale formazione dovesse essere aumentata, può pensare anche…
Buongiorno, per escludere il Paget sarebbe bene effettuare una visita senologica con eventuale esame citologico o istologico della lesione. E' un esame semplice e può tranquillizzarla definitivamente.
Mammotone, ovvero la biopsia multipla computer-guidata. Non resta che attendere l'esito dell'esame. Deve solo osservare quanto certamente le hanno detto in sede di biopsia. In linea…
Gentile Signora , l'autopalpazione non può , ovviamente , rilevare formazioni subcentimetriche ... sarebbe opportuno che Lei si sottoponesse ad una Visita Senologica completata da una Ecotomografia…
Buongiorno, é possibile che dopo la risonanza le facciano comunque fare un agoaspirato o una biopsia per essere sicuri. La risonanza aiuterà a descrivere meglio la formazione ma non farà una…