Gentile utente, se persiste la sua sensazione di fiato corto dovrebbe effettuare visita specialistica ed esame spirometrico con test di broncodilatazione farmacologica. Cordiali saluti.
Buongiorno
Preciso che per effettuare una corretta valutazione dell'iter terapeutico è necessaria la valutazione clinica.
Tuttavia Clenil è un corticosteroide inalatorio e per…
Credo che nel suo caso sia necessario indagare con almeno un elettrocardiogramma ed un ecocardiogramma ( da fare il prima possibile) per valutare il suo stato cardiaco.…
Potrebbe non essere sufficiente il solo trattamento antibiotico nel caso si tratti di una bronchite in paziente affetto da asma bronchiale. Per questo motivo Le consiglio una visita specialistica…
Medico di medicina generale, Medico estetico, Chirurgo generale
Catania
Salve.
Sarebbe opportuno una visita, comunque una terapia con vitamine specie del gruppo b non gli farebbe male e soprattutto una terapia per rinforzare il sistema immunitario magari verso…
Ha mai fatto una visita pneumologica? Potrebbe aiutare per inquadrare meglio il tipo di tosse di cui soffre il Suo figlio e trovarne una soluzione. La tosse può essere…
Anche se è difficile interpretare l'intera domanda, per il problema asmatico l'inquadramento e la visita pneumologici sono imprescindibili per stabilire la terapia ed un programma di…
Non ritengo necessario fare accertamenti approfonditi , nel caso dovesse persistere la nausea può procedere per una verifica della funzionalità epatica e renale