• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Ho un paziente che ha risolto una situazione grave di bromidrosi con una approfondita ricerca al Policlinico con
endocrinologo che ha trovato una carenza enzimatica che non consentiva…

Improbabile che sia stata la gravidanza a generare il problema, per quanto tutto sia possibile. Non sapend cosa sia stato valutato dai dermatologi e dall'endocrinologo nulla si può dire…

Salve, si chiama bromidrosi ed è caratterizzata dall'emanazione di un odore cutaneo particolarmente sgradevole, legato alla fermentazione batterica del secreto spesso abbondante delle ghiandole…

Il prodotto che sta utilizzando al momento è sicuramente un valido alleato per l'iperidrosi ascellare mentre per la bromidrosi sicuramente la cura è incentrata su antisettici specifici e…

Buonasera.
Vi sono molteplici cause di questo sgradevole disturbo, da patologie correlate quali obesità e diabete a disturbi metabolici, oppure all'assunzione di determinati farmaci.…

L'odore delle ascelle può cambiare a seconda dello stress, dell'alimentazione, della situazione ormonale etc. Può utilizzare Laris crema deodorante.

Cambiando continuamente medico otterrà il peggior risultato possibile e non guarirà mai. Dia la possibilità al medico di variare la terapia osservando il decorso e si armi di pazienza perché…

Le consiglio prima una visita con un bravo endocrinologo e poi, se è il caso, si valuterà la necessità di un'eventuale consulenza dermatologica.

Bisogna vedere la manifestazione per decidere la terapia perché può bastare un disinfettante o terapie più complesse