Gentile paziente, il tobradex unguento puo' metterlo 3 volte al giorno per 7-10giorni. Per ridurre il rischio di infiammazione è utile un'adeguata igiene palpebrale con spray e garze…
Buon pomeriggio gentile Paziente, quello da Lei riferito potrebbe essere un calazio, una patologia delle ghiandole di Meibomio, delle piccole ghiandoline presenti nella palpebra. Prenda appuntamento…
sicuramente la luce pulsata è attualmente, insieme ad altre terapie fisiche , la migliore soluzione .
si fanno 4 sedute e poi 1 o 2 all'anno.
prima è utile una diagnosi piu approfondita…
Gentile paziente, potrebbe utilizzare lacrime artificiali prive di acido cloridrico e, in associazione, degli shampi specifici per le ciglia, ai fini di rimuovere ogni deposito attorno alle stesse,…
Il trattamento dei della blefarite associata alla psoriasi prevede l'impiego di lacrime artificiali, impacchi caldi e alle volte antibiotici per via orale (p. es., tetracicline o azitromicina)…
Gentile Paziente,
spesso il trattamento della blefarite con sola detersione, impacchi e lubrificazione non è sufficiente a risolvere il disturbo, pertanto si adottano strategie farmacologiche…
Salve purtroppo l'alfaflor calma solamente la sintomatologia al momento, probabilmente è necessario valutare la somministrazione di steroidi e capire la causa della blefarite al fine di…
Gentile Paziente,
la blefarite è un'infiammazione del bordo palpebrale, a livello dell'emergenza delle ciglia, che può presentarsi in forma acuta o cronica. L'Alfaflor, essendo…