Buongiorno, dopo un intervento di chirurgia cutanea è molto comune avere edema ed ematomi nelle zone adiacenti l'area dell'intervento chirurgico. Soprattutto sul viso e sul perioculare…
Dall'esame istologico sembra completamente escisso anche se non vengono specificati i margini. Il carcinoma basocellulare in ogni caso può recidivare ma normalmente presenta solo invasività…
Va asportato. Potrebbe contattarmi con un appuntamento online, poi potrei vedere in che modo eliminare la lesione.
Se possibile anche una visita in presenza, io rientro nel Lazio nella…
Buongiorno, se i margini sono positivi (come in questo caso) è consigliato fare un allargamento, ovvero andare a "pulire" ulteriormente la zona togliendo ancora alcuni millimetri intorno…
Le consiglio un centro che si occupi di chirurgia oncologica testa-collo, sia che si tratti di una chirurgia Maxillo-Facciale, sia che si tratti di una chirurgia Plastica. Purtroppo conosco solo…
Va tolto. Non è rapidamente infiltrante ma alcuni sì. Meglio eliminarlo - stiamo parlando di un tumore maligno -
Si rivolga all'ospedale/ dermatologo di fiducia.
Non esistono farmaci che blocchino lo stato reattivo locale da basalioma e l'unica soluzione è l'asportazione delle due formazioni, cosa presumibilmente fattibile anche in anestesia…
Buonasera, il basalioma va asportato chirurgicamente. Generalmente, se le dimensioni lo consentono, in anestesia locale. Quindi, come ha già fatto il suo dermatologo, le consiglio di eseguire…
Potrebbe essere usato un qualche prodotto in pomata.
Ho avuto una paziente, Sig. Vincenza, che aveva un brutto basalioma sulla fronte. Aveva l'età della tua mamma.
L'ho…