• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

purtroppo "potrebbe" non è sufficiente per una diagnosi. Dovrebbe praticare un tampone uretrale che, insieme ad una attenta visita andrologica, potrebbe risolverle il problema

Salve, questo delle recidive da candida è un problema molto comune..
Intanto, perchè fa spesso uso di antibiotici? E dopo averli assunti, fa un'adeguata terapia di ripristino della…

L'escherichia coli può anche essere un inquinamento dovrebbe forse fare un urinocultura per vedere se l'infezione sia risalita. Comunque non cambi dermatologo perché è il modo migliore…

Occorre che un andrologo valuti la situazione a cui probabilmente non è estraneo un prepuzio troppo coprente e/o stretto. Se così è con le pomate e i saponi non risolve nulla, mentre è risolutiva…

Sicuramente in 4 anni possono cambiare tante cose: potrebbe essere un lichene sclero-atrofico ma comunque la circoncisione credo che sia la soluzione migliore, cosa confermata anche dal fatto…

Può rivolgersi ad un dermatologo o ad un andrologo, ma in ogni caso se il suo prepuzio copre costantemente il glande e/o scorre male è doveroso valutare l'esecuzione della circoncisione…