I lattobacilli servono a sua moglie e non a lei e vanno impiegati gli ovuli intravaginali. Quanto descrive tuttavia poco centra con eventuali infiammazioni vaginali, salvo non ci sia una significativa…
Certo che il suo quadro è una balanite o forse meglio una balano-postite se ha il prepuzio. Strano che i Colleghi non la abbiano mai qualificata come tale. Lei ha due ragioni per un tale quadro.…
Salve, se assume farmaci come Forxiga/Xigduo, Invokana/Vokanamet, Jardiance/Synjardy, Glyxambi potrebbero essere causa della balanite. Comunque consiglio di applicare Gynocanesten e continuare…
Forse è stato un buon tamponamento di una situazione che sta progressivamente peggiorando e che arriverà ad essere una fimosi... ora possiamo parlare solo di sclero-ipertrofia prepuziale. Inutili…
Tutto quanto ha fatto e prescritto sono cose inutili, come dimostra quanto racconta. Suppongo che lei abbia un prepzuio quantomeno troppo coprente e/o stretto che favorisce i ristagni e la conseguente…
Se il problema persiste per settimane e non risponde in maniera adeguata ai trattamenti è necessario rivalutare il caso. "Balanite" è un termine generico.…
Buon pomeriggio, clinicamente bisognerebbe escludere altre patologie, come per esempio un iniziale lichen scleroatrofico, che spesso si manifesta inizialmente con quadri di balanoprostite recidivante.…
Come sta il prepuzio? Da quanto descrive credo proprio che quantomeno copra tutto il glande e che scorra male. Non c'è terapia con creme e antibiotici (che peraltro la intossicano) che tenga…
Se non è mai stati circonciso bisognerebbe anche valutare come il prepuzio scorre sul glande e che non sia proprio questo a causare o mantenere i processi infiammatori descritti