Buongiorno, per problematiche di ansia l'utilizzo di farmaci ansiolitici, quali le benzodiazepine, non è generalmente raccomando nel lungo termine per possibile insorgenza di meccanismi…
Salve. Rispetto al problema che pone credo ci siano due piani da considerare; l'uno quello farmacologico e l'altro quello psichico del soggetto.
Non so a quali dosi di Daparox…
Gentile Utente, qualsiasi cambio di terapia sarebbe importante farlo sotto suggerimento e supervisione medica. Contatti il suo medico di riferimento, condivida con lui/lei le sue domande, dubbi…
Buongiorno,
potrebbero essere effetti transitori dei farmaci ma dovrebbe specificare quale antidepressivo le hanno prescritto e quale farmaco per dormire; potrebbero essere anche sintomi…
Buongiorno,
potrei suggerirle di osservare la sua vita e cercare di capire cosa sta succedendo in questo momento che possa turbarla. Avendo così pochi dettagli, le consiglierei innanzitutto…
Buongiorno, purtroppo ci sono davvero pochi elementi per poter esaminare la sua situazione, più che poterle dare una risposta o una soluzione mi vengono in mente tante domande: da quanto tempo…
Buongiorno. Se questi episodi sono ricorrenti la causa sarà da ricercarsi in un problema di ansia o di depressione associata. Inoltre EN non è assolutamente un buon farmaco da assumere a metà…
Buongiorno, la sua emetofobia sicuramente limita la sua vita e aumenta il suo stato ansioso, ma le consiglio di chiedersi: cosa mi sta portando tutta questa ansia?
Per esplorare questa…
Buonasera,
comprendo le difficoltà che sta vivendo e la sofferenza che può causare un disturbo di questo tipo. Per questa ragione, e viste le ripercussioni che sta avendo sulla sua vita,…