• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Penso che in questo caso si imponga una rivalutazione diagnostica (con eco-color-Doppler o angioTC) della patologia succlavia per verificare se operi un furto intermittente o continuo della arteria…

Ohibò: e chi le avrebbe rubato la vena succlavia? Briganti!
Scherzi a parte: sicuramente, se ha ancora il braccio attaccato al tronco, è presumibile che sangue ossigenato ancora arrivi.

Gentilissimo, immagino che la sua placca si a livello dell'asse carotideo, anche se non ha specificato la sua età non si deve preoccupare ma in considerazione del diabete e dell'ipertensione…

Salve, Alkeven è un integratore, come tutti gli integratori non ha effetti terapeutici diretti non essendo un medicinale. Una stenosi carotidea del 20% non è preoccupante. E' necessario…

Gentile Sara,Una stenosi emodinamica della Succlavia messa in lista d'attesa dai chirurghi vascolari dopo valutazione clinica e styrumentale,può aspettare qualche settimana per PTA Stenting.