• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, esistono diverse molecole che permettono la midriasi (la dilatazione della pupilla) con diversi tipi di conservanti e diversi meccanismi d'azione, pertanto lei dovrebbe essere allergica…

Se proprio fosse la luce blu ( The Blue Light Hazard) sarebbe comunque un problema lieve e destinato a migliorare nel tempo. Non spiegherebbe comunque la presenza di disturbi irritativi come…

Non drammatizzerei...prosegua in questo periodo di grande caldo, a bere 2-3 litri di acqua al giorno e ad usare gli integratori che le avranno di certo prescritto.
Saluti

Gentile utente, il suo stato depressivo è del tutto comprensibile a fronte di una patologia che sembrerebbe essere particolarmente invalidante. L'assenza di motivazione, di energia e il…

Gentile Utente,
Mi dispiace molto del problema agli occhi che ha. Posso comprendere le forti limitazioni che comporta e che mi sembra di capire non siano arginabili; scenderci a patti richiede…

buon giorno .sono d accordo con il. con il giudizio del suo. oculista la presenza di un distacco posteriore di vitreo non e' pericoloso per il suo. occhio difficilmente senza. altri sintomi…

Assolutamente no. Verosimilmente si tratta di corpi mobili.
Beva molta acqua per idratare il gel vitreale, si rivolga al suo oculista per ulteriori approfondimenti.

Salve, si potrebbe fare l'intervento per eleminare l'uso degli occhiali nel 90% della attività quotidiane, ma che tipo di intervento si può decidere solo dopo una visita oculistica…