• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dipende, ci può stare vedere un po’ appannato tuttavia con la lasik in un paio di settimane si dovrebbe raggiungere un risultato medio, bisognerebbe fare una visita però per dirlo con certezza

Buongiorno
il consiglio è sempre quello di procedere con la chirurgia refrattiva a stabilità del difetto refrattivo stesso.
se l'astigmatismo è aumentato tanto, le consiglio…

Intanto mi sembra assurdo non farsi una visita perché si teme l'esito.
Per prima cosa vada dal suo medico di famiglia e si faccia guardare l'addome. Sarà lui a indicargli la cosa…

La prk ha dei tempi variabili di stabilizzazione post operatoria. Gli astigmatismi a volte sono figli di una riepitelizzazione non mi del tutto armonica. Normalmente gli astigmatismi secondo…

Salve, che la pachimetria si abbassi è normale, per gli altri sintomi bisognerebbe fare una visita, diventa complicato darle delle risposte così purtroppo

Si è normale. Evidentemente lei era parecchio miope. Se tanto mi da tanto era più miope a sinistra visto che li la pachimetria si è abbassata di 100 micron mentre a destra di circa 80.
In…

Buongiorno,purtroppo la secchezza dell'epitelio puo' creare seri danni sia alla quantita' sia alla qualita' della visione e il cortisone,sebbene sia un potente antinfiammatorio,…

Salve, gli effetti ottici che descrive sono correlabili all'astigmatismo corneale conseguente all'intervento. Tale astigmatismo si modificherà e verrà "regolato" nei prossimi…

Buonasera, tutto regolare, le tocca pazientare e attendere che il normale processo di guarigione e recupero post operatori si siano conclusi.

Cordiali Saluti,
Marco Di Maita