Lei ha una bronchite cronica riacutizzata. Al suo foster consiglio di aggiungere Fluimucil per os 2 volte al giorno, copertura antibiotica con Augmentin 1 cp tre volte al di’ per 7 giorni e una…
Può continuare a lavorare facendo prevenzione all'inizio dell'inverno, curare bene eventuali infezioni respiratorie, eseguire correttamente la terapia e facendo ginnastica respiratoria…
Se lei è asmatica il tutto va inquadrato con una visita e con le indagini del caso. Indipendentemente dai sintomi che si verificano solo al mattino. A disposizione.
Gent.le Liljana,
nel suo caso la problematica sulla scelta della terapia più idonea per l'asma non riguarda lo Xarelto ma la Fibrillazione atriale, è quindi assolutamente necessario…
Buonasera,
le infezioni non determinano modificazioni o ritardi del ciclo, il cortisone, soprattutto se ad alte dosi, puo' invece indurre modificazioni della regolarità. E' quindi…
Cara Signora, Sua figlia deve essere necessariamente seguita da un allergologo o da uno pneumologo. La necessità è ancora maggiore durante la gravidanza. Lei giustamente dice che non è giusto…
Gentile utente,
secondo me il cortisone non c'entra nulla con i sintomi. Ha sintomi da intestino irritabile associati, come spesso accade, a stato ansioso. Ci sono valide terapie per…
credo che possa iniziare la terapia, con la raccomandazione di sciacquare la bocca e fare gargarismi con bicarbonato per contrastare la possibile insorgenza di candida sulla mucosa orofaringea