• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, dalla sua lunga descrizione non si comprende bene il susseguirsi dei sintomi ma voglio sottolineare che la terapia
DEVE ESSRE FATTA REGOLARMENTE !!!
Il Foster va bene…

Dott. Giovanni Forgiarini
Pneumologo
Novara
Buongiorno. In linea di massima i due farmaci dovrebbero essere compatibili, anche se non spiega il motivo dell'assunzione presunta di Naprossene, ma tenga presente che esiste anche l'asma…

Dr. Marco Umberto Scaramozzino
Pneumologo
Reggio Calabria
Il sintomo tosse è aspecifico da solo e correla a diverse patologie sia delle vie aeree che patologie che interessano il distretto extratoracico, in particolare l'apparato gastrointestinale.…

Dott. Giovanni Forgiarini
Pneumologo
Novara
Buongiorno. Il dato isolato della sua funzionalità polmonare (spirometria) è relativamente basso. Per una risposta più adeguata bisognerebbe valutare il tutto con i dati mancanti della spirometria…

Dott.ssa Piera Fazzi
Pneumologo, Radiologo
Pisa
L'asma grave risponde ad un altro tipo di trattamento; strano il prurito dopo lo steroide, allergia a qualche eccipiente?

Dott.ssa Claudia Lama
Internista
Brescia
L’asma non per forza e’ legata allo stress e al fumo, che pero’ eventualmente va sospeso. Prosegua la terapia prescritta.

Il revinty ha migliorato la situazione? Cosa significa ho la sensazione che non mi faccia effetto? Peggioramento di dispnea, tosse stizzosa, respiro sibilante? Aspetterei ad aggiungere spiriva,…

Gentilissimo utente,
i dati forniti dalla sua domanda sono troppo pochi per poterle rispondere in maniera esaustiva. Solitamente un esame spirometrico, meglio se con diffusione di CO, può…

Dr. Antonio Bonifacio
Pneumologo
Castellammare di Stabia
l eta' del piccolo paz non permette consigli di nessun genere, il piccolo va visitato dal neonatologo o pediatra !!
dr ant bonifacio