Buon giorno.
L'assunzione concomitante non porta ad interazione. Le consiglio una visita allergologica per valutare l'inizio di un'immunoterapia specifica (volgarmente chiamata…
Una visita cardiologica con elettrocardiogramma per cominciare è senza dubbio importante che lei la faccia . Sarà poi il cardiologo a valutare se necessario effettuare ulteriori accertamenti…
Buongiorno
La terapia che sta assumendo comporta la possibilità di diminuire la resistenza alle infezioni causate da parassiti.
Percchè e chi le ha prescritto l?antibiotico?
Le valutazioni vanno fatte col suo Specialista Pneumologo che glielo ha prescritto. Ritorni da lui e esponga i suoi sintomi.
Eventualmente sarà lui a decidere o meno di cambiarlo sulla…
Il foster, così come altri farmaci a base di formoterolo, è il farmaco di prima linea nell'asma bronchiale.
Tuttavia il controllo nel tempo deve guidare la terapia non solo sulla base…
Bisogna fare una verifica degli eosinofili dall'emocromo, valutare l'andamento della spirometria globale , il test di broncoreversibilità e l'andamento clinico. gli effetti più…
Salve, la frequente assunzione di Ventolin evidenzia una malattia non ben controllata, consiglio una visita nel più breve tempo per rivalutazione della terapia asmatica.
Tutti i farmaci possono dare eventuali effetti collaterali o avversi che normalmente sono gestibili. L’importante é che la terapia sia adeguata alla manifestazione. Sicuramente é necessaria una…