• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Pietro Aiuto
Ortopedico, Ecografista
Trapani
Buongiorno, va valutato caso per caso dopo un’attenta anamnesi del paziente. Unica vera controindicazione assoluta, a prescindere da tutto, è la presenza di follow up oncologico fino a 10 anni.…

Dott.ssa Alice Biaggi
Allergologo, Reumatologo, Immunologo
Genzano di Roma
Buonasera, è consigliabile assumere Condral dopo il pasto. Assumere Condral 800 dopo i pasti può migliorare l’assorbimento del farmaco, rendendolo più efficace. Questo perché il cibo può aiutare…

Dr. Matteo Maria Crimi
Fisioterapista, Osteopata, Chinesiologo
Roma
Buonasera, le vertigini e i capogiri possono essere secondarie a problematiche cervicali. Nel suo caso è verosimile che le problematiche cervicali siano dovute a disturbi dell'ATM, articolazione…

Buongiorno,
l'artrosi costituisce un normale processo di invecchiamento e nella maggior parte dei casi non è sintomatico finchè non raggiunge livelli davvero elevati - paziente anziano…

Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono? Senza impegno economico
Grazie

Buona sera, la sindrome di Arnold Chiari consiste nell remissione della parte inferiore dell’encefalo e del cervelletto ( le tonsille cerebellari ) attraverso il foro occipitale, per una malformazione.

Dott. Giammarco Granieri
Dermatologo, Venereologo, Tricologo
Lucca
Sarebbe meglio smettere di utilizzare queste creme e rivolgersi ad uno specialista che può consigliare al meglio vista la situazione.

Buongiorno, è opportuno fare una visita fisiatrica ma con specialista che si occupi di riabilitazione sportiva per capire come procedere al meglio nel suo caso. Cordialità. Massimiliano Noseda,…