• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il sospetto di arterite di Horton va subito chiarito. Si rivolga ad un neurologo che le faccia un doppler dell'arteria temporale superficiale. Il suo medico potrà farle fare un emocromo,…

Probabilmente si tratta di un herpes simplex recidivante;va bene l’acyclovir preso x alcuni mesi per distanziare gli episodi.Es acyclovir 400 2 volte al giorno X 4 6 mesi.

Si colloca nell'ambito delle patologie disimmuni, tutte a carico di alcuni o molti a seconda della patologia , distretti arteriosi . Va tenuta sotto controlo , ma fortunatamente è tra le…

Controllerei l'effetto sula pressione arteriosa, che può essere innalzata. Comunque eviterei un uso troppo frequente per il vasospasmo che può provocare.