Buonasera,
capisco la sua attenzione verso le possibili problematiche legate all’uso prolungato dei farmaci antiaritmici come la Flecainide. In effetti, oltre alla terapia farmacologica,…
Probabilmente si tratta di extrasistoli ventricolari a cuore cosiddetto sano. Se cosi hanno morfologia tipo blocco di branca sinistra, scompaiono durante lo sforzo per ricomparire numerose nel…
Consideri che con questi valori parliamo comunque di una extrasistolia rara. Le extrasistoli ventricolare sono 36 quindi praticamente nulla. Quelle sopraventricolari comunque sono poche. Diventano…
Gentilissima,
Data la storia clinica di fibrillazione atriale e la sua caratteristica e possibile evoluzione nel tempo, il consiglio è di sottoporsi a visita cardiologica con accurata…
la sua storia clinica e i dati da lei forniti suggeriscono una condizione di extrasistolia ventricolare (ESV) frequente, inizialmente responsiva alla terapia…
Salve. la pressione arteriosa va distinta dal ritmo cardiaco, per cui i valori pressori sono indipendenti e certo validi rispetto al ritmo che può contemplare qualche extrasistole
Buongiorno, bisognerebbe sapere anche i dosaggi dei farmaci che sta assumendo; comunque in linea di massima, se la fibrillazione atriale tarda a scomparire, 1c di Almarytm 100mg + un'altra…
Buonasera,
Flecainide (Frequil) è un farmaco efficace per la gestione della tachicardia parossistica sopraventricolare (TPSV) e, in molti casi, può essere assunto a lungo termine sotto…
La decisione di continuare la terapia con Flecainide (Fleiderina) va personalizzata sulla base di una rivalutazione clinica completa. Il fatto che non si siano verificati episodi di fibrillazione…