• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

difficile possa essere l'angioma la causa del dolore, ma visto che il suo problema persiste, ripeterei la RM ed eseguirei una nuova valutazione specialistica.
A disposizione
Saluti

Dr. Michele La Vedova
Dermatologo
Faicchio
Conviene aspettare perchè potrebbe andare andare incontro ad assorbimento spontaneo totale o parziale e solo allora decidere se e come intervenire

Dott.ssa Francesca Ratti
Chirurgo generale, Epatologo, Chirurgo
Milano
Buongiorno signora, purtroppo con i dati che fornisce non è possibile darLe delle indicazioni precise. In generale ogni volta che viene riscontrata una formazione nodulare al fegato in ecografia…

Dott.ssa Francesca Ratti
Chirurgo generale, Epatologo, Chirurgo
Milano
Buongiorno, l'angioma epatico è una lesione assolutamente benigna del fegato e non ha nessun rischio di trasformazione tumorale nè altri rischi particolari.
Trattandosi di un primo…

Buonasera, bisogna studiare al meglio questa Mav con una angiografia cerebrale e vedere le varie strategie di trattamento che si possono utilizzare al fine di evitare il più possibile deficit…

Dott.ssa Francesca Ratti
Chirurgo generale, Epatologo, Chirurgo
Milano
Buongiorno, gli angiomi sono un riscontro molto comune e nella maggior parte dei casi, essendo assolutamente benigni, non è indicato fare nulla. Se il dato proviene da un ecografia è comunque…

Buongiorno, dipende da come sta: se sta bene non dovrebbe avere problemi a dare l'idoneità. Talora i medici del lavoro possono chiedere un certificato del neurochirurgo curante. Un cordiale…

Dott.ssa Claudia Leporati
Dermatologo
Casale Monferrato
Buongiorno,
non dice l'età di sua figlia.
Probabilmente si tratta di un emangioma immaturo, ma le consiglio di effettuare una visita dermatologica, poichè ci sono trattamenti…