Penso che dovrebbe parlarne al suo medico e decidere insieme di consultare un internista. Fare delle analisi per valutare la funzionalità epatica e renale, un piccolo check up.
salve
personalmente evito la chirurgia per la sua problematica (non che sia errata) ma preferisco il laser, o se necessaria, l'embolizzazione fatta solitamente da radiologi interventisti.
è necessario rivolgersi ad uno specialista, dermatologo o chirurgo, per cancellare la chiazza. L'angioma non è contagioso ed è improbabile che possa sfociare in forme patologiche
Si tratta di angiomi, situati solitamente all'interno dei corpi vertebrali, che non hanno significato clinico nella maggioranza dei casi; si può eventualmente controllare nel tempo che non…
Buongiorno,
potrebbe essere necessaria una terapia medica con cortisone e FANS.
Sarebbe opportuno eseguire una valutazione clinica in base alla quale verrà prescritta la terapia più…
La cosa migliore sarebbe effettuare una visita di valutazione presso un chirurgo vascolare o plastico che possa indirizzarla verso la migliore terapia attualmente disponibile. Cordiali saluti.
Gentile paziente, non sempre i dolori avvertiti al testicolo sono da riferire a questo. Il dolore alla gamba potrebbe suggerire una risposta in tal senso. Oltre a sottoporsi a una visita urologica,…
Buongiorno. Bisogna capire se questo angioma era presente già alla nascita, o se si è formato dopo la nascita. In genere, gli emangiomi tendono a regredire spontaneamente col tempo, ma se sono…