Buongiorno trattamento che può essere seguito da qualunque medico basta che abbia il laser adatto a rimuovere lesioni vascolari quindi con le opportune lunghezze di onda
Si tranquillizzi: gli angiomi epatici sono lesioni benigne, quasi sempre asintomatiche, che raramente richiedono trattamento.
Prosegua dunque con serenità la sua gravidanza, ovviamente…
Sicuramente uno Specialista che si occupi di patologia orbitaria; di solito il Chirurgo Maxillo Facciale ha esperienza anche in quel distretto anatomico...
Cordialmente
Se è stata correttamente posta diagnosi di angioma non c'è bisogno di fare niente e tipicamente non aumenta di dimensioni, ma se tende a crescere potrebbe essere qualcosa d'altro (ad…
Non capirò mai perche guardate le idiozie truffaldine scritte su internet anziché rivolgervi ad un medico che, dopo una visita e aver fatto una diagnosi vi consiglierà una terapia controllando…
Qualsiasi sia la sua decisione, e qualsiasi sia la dimensione dell'angioma o la sua profondità, la rimozione di un angioma in posizione così evidente comporterà sempre una cicatrice.
Ha provato a parlarne al pediatra ?
Credo che non sia nulla di serio, e lei è una normale neomamma..un po' ansiosa.
Provi a contattarmi online, magari vedendo le foto del bimbo…
Per fortuna esiste una metodica laser che consente in modo quasi indolore e senza lasciare esiti di rimuovere gli angiomi rubino. Chiaramente il trattamento non esclude la comparsa di nuovi angiomi.…
Mi sembra una buona via da seguire.
La garanzia che l'emangioma si riassorba del tutto e scompaia non può darla nessuno.
Posso dirvi di fare la terapia per tempo consigliato…