• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve l'anemia in questione è con ogni probabilità multifattoriale. La cirrosi da sola può indurre anemia per diversi motivi. Tuttavia consideri che l'infiammazione cronica rappresente…

MI CONTATTI PRIVATAMENTE COSI DA POTERE RISPONDERE ALLE SUE DOMANDE E DUBBI. MI PUO' INOLTRARE IL TUTTO VIA MESSAGGIO INTANTO.

Buon pomeriggio, il valore dell’ emoglobina non é grave, non si preoccupi, prenda anche degli integratori di Magnesio vit C folico e Vit B12 e si riprenderà meglio. Per come e quando assumerli…

Buon pomeriggio é molto approssimativo ciò che riporta richieda un consulto online, servono anche altri dati per fare una diagnosi.

Buon pomeriggio le patologia autoimmuni possono diminuiti i valori di emoglobina così come i farmaci che si utilizzano per la soppressione di tale patologia, ma dovremmo prima conoscere la sua…

Buon pomeriggio, beh facile che accada, se non è stata individuata la causa scatenante, Le consiglio di fare un consulto online, così da scoprirne la causa ed attuare solo successivamente delle…

Buongiorno Gent.ma mamma, cosï come scrive si comprende ben poco, se desidera un aiuto mi contatti in privato.

No mi spiace non è normale, ha fatto una visita ginecologica per valutare se ha dei miomi uterini che le comportano un sanguinamento così copioso?! Inoltre con un integratore assunto per bocca…

Se hai perdite strane rispetto al solito, non è l'assunzione del ferrograd. Bisognerebbe approfondire con visita ginecologica ed ecografia per capire meglio la natura della tua irregolarità…