Dipende dalla quanto è estesa. Ci sono valide terapie fino al trapianto, ma di certo è opportuna una visita perchè la maggior parte di queste sono sintomatiche.
A tutt'oggi il farmaco più indicato nella alopecia androgenetica maschile è la finasteride tenendo presente gli scarsi effetti collaterali e i risultati che non si ottengono con nessuna…
Gent.le Cliente
La sua situazione molto complessa richiede diversi approcci
Da parte mia, eseguo PRP del cuoio capelluto ma non posso darle garanzie
N Frasca
Salve,
purtroppo non è possibile fornire una stima recisa del tempo necessario, dal momento che può dipendere da molti fattori.
Le consiglio di farsi seguire da un dermatologo tricologo,…
Solo se si tratta di Alopecia Areata ( diagnosi fatta da Dermatologo esperto in Tricologia ) ci sono altre possibilità terapeutiche: cetirizina topica, vit D, fermenti lattici, antiossidanti.…
L'alopecia della barba solitamente si presenta come una chiazza rotondeggiante di varie dimensioni ma difficilmente superiore a 4 cm di diametro: La cute si presenta liscia di colore normale…
Teoricamente la risposta è "Sì". Bisognerebbe valutare di che tipo di alopecia si tratta ed eventualmente eseguire una minutissima biopsia (con punch max n° 2) per avere coltezza della…
Il Prp (plasma ricco di piastrine) sfrutta i fattori di crescita presenti nei granulociti delle piastrine concentrate per stimolare le cellule staminali presenti nei bulbi piliferi a riattivarsi,…