Buongiorno, è una possibilità da discutere con il Suo chirurgo. Ovviamente è possibile operarli insieme, ma se questo è sensato ed è la scelta migliore per Lei è da valutare.
Cordiali…
Buongiorno,
Sarebbe opportuno rivalutare il piede clinicamente e radiograficamente per capire quale possa esser stato il problema e cercare di risolverlo.
Cordialmente,
FL
Buongiorno. Per prima cosa consiglio di dire apertamente al suo Chirurgo le perplessità che manifesta in questa domanda. A volte certe situazioni richiedono solo tempo, a volte è possibile intervenire…
dipende dal tipo di intervento svolto, dalla descrizione dell'intervento si dovrebbe capire se è stata fatta una osteotomia di accorciamento del primo metatarso
Probabilmente si tratta di una recidiva della deformità, complicanza possibile in questo intervento. Dovrebbe ripetere una nuova rx (rx piedi sotto carico) così da capire che tipo di intervento…
Buongiorno, a 2 mesi dall' intervento gonfiore e dolore potrebbero essere ancora normali. E' possibile svolgere esercizi fisioterapici mirati e rivalutare, magari con una radiografia…
Buongiorno,
anzitutto è importante rifare il quadro della situazione e cercare di capire i motivi del suo dolore. Inizi con una radiografia dei piedi sotto carico e si consulti con l'ortopedico…