Salve, per i primi mesi fastidi di questo tipo sono abbastanza comuni. Certo per dare informazioni piú dettagliate bisognerebbe visitare la caviglia e vedere le radiografie post-operatorie.
è plausibile che anche a distanza di alcuni mesi dall'intervento lo schema del cammino risulti ancora alterato. Sarebbe necessaria una valutazione posturale e della…
Buonasera,
talvolta possono esserci differenze tra un piede e l'altro. Piccole differenze non devono preoccupare. Tenga presenteche per correggere le deformità del piede in oggetto,…
Per quanto riguarda il gonfiore è relativamente normale, passerà con il tempo. Per quanto riguarda la sensibilità proverei a fare una nuova visita con il collega che ha eseguito l'intervento.…
La tumefazione passerà con il tempo. Per il dolore proverei a fare una nuova visita con lo specialista che ha eseguito l'intervento.
A presto, Fabio Marzilli
Si, è abbastanza comune. Fossi in lei sentirei li specialista che l'ha trattata per sapere se è possibile iniziare un po' di fisioterapia per il recupero dell'articolarità del…
il ritardo di consolidazione o un'alterazione del profilo osseo è relativamente comune, ma non dopo così tanto tempo. Se non ha sintomi può praticare lesse attività quotidiane e sentire…
Buonasera, se i mezzi di sintesi sono esposti il rischio di infezione è alto anche se medicati correttamente. Le consiglio una visita per valutare come procedere alla rimozione dei mezzi di sintesi…