• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Potrebbe essere utile rivalutare il caso con una radiografia in carico in due proiezioni del piede e una visita. Ha eseguito della rieducazione fisioterapica nel postoperatorio?

salve , cosa c'e'entra l altro piede con l interevento chirurgico?
La causa sara 'sicurametente un' altra
indaghi con una RM spinale
cordiali saluti

Buongiorno,
purtroppo non è la prima ad avere metatarsalgia riferita sotto la seconda testa metatarsale dopo un intervento di alluce valgo. Consiglio una valutazione da un podologo per…

Buonasera, a meno di 2 mesi da quel tipo di intervento, anche se correttamente eseguito, il gonfiore, se non marcato e in assenza di cianosi, e le fitte improvvise, sono ancora nella norma..

buon giorno
mi dispiace innanzi tutto
poi deve eseguire delle radiografie per poter valutare la situazione post chirurgica e soprattutto deve essere valutata clinicamente

Salve,
purtroppo occorrono dati più precisi per una risposta precisa, rifarei una valutazione Ortopedica.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti.

Buongiorno, può essere utilizzato per mantenere il dito in posizione corretta durante la guarigione dell'osso nel punto in cui è avvenuta l'osteotomia correttiva. Contatti i medici…

Salve è probabile che ci sia un'infezione, pertanto la terapia antibiotica rappresenta sicuramente il primo step. Ma per una risposta esauriente è necessario sapere innanzitutto che tipo…

Dopo l'intervento chirurgico i formicolii e i crampi posso dipendere dall'edema derivante sia dallo stato infiammatorio post-chirurgico che dalla riduzione del ritorno venoso dovuto…