Le consiglio di avvisare il suo Chirurgo, di mantenere il piede bello alto con ghiaccio sopra (con panno interposto) per più tempo possibile e di seguire con massima…
Salve, è una condizione che può rientrare nella normalità dato che è passato appena un mese dall'intervento. Comunque faccia riferimento all'ortopedico che l'ha operata.
Buonasera
A distanza di 20 gg dall'intervento è possibile che abbia ancora male, il piede sia gonfio e quindi sia ancora sintomatica. A volte possono servire anche 60 gg prima di risolvere…
buonasera..potrebbe effettivamente trattarsi di callosita' dovute ad un appoggio del piede non corretto ( indipendente dall 'intervento)
esegua radiografie di entrambi i piedi…
buongiorno, innanzitutto dovremmo vedere e capire la situazione, ma in ogni caso è molto probabile che la biomeccanica del passo sia compromessa e quindi l'alluce valgo andrà a peggiorare…
Buongiorno, le consiglio visita podologica per confermare la diagnosi ed eventualmente drenare l'ematoma. In ogni caso se il dolore è assente può semplicemente attendere la ricrescita della…
IL SUO E' L'ESEMPIO DI UN CASO COMPLESSO CHE HA BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE SPECIALISTICA DA PARTE DI UN ORTOPEDICO CHE SI OCCUPA DI PIEDE E CAVIGLIA
DEVE INNANZI ìTUTTO ESEGUIRE…