• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Normale no, tuttavia bisogna accertarsi che il gonfiore sia a carico del dito operato e sopratutto nella sede dell'intervento...

Le cause di dolore residuo possono essere tante e non sempre sono implicate le viti. Consiglio una rivalutazione con la risonanza e una nuova radiografia del piede in carico.

Sembra ch lpintervento abbia raggiunto il risultato che poi non sia perfettamente simmetrico è nelle cose. Ne parli con l'ortopedico che l'ha operata per verificare se sia solo questione…

Gentile paziente le informazioni che ci dà sono un po' poche ma se, come penso, ha effettuato una D.M.M.O. può star tranquillo , in quel tipo di intervento la guarigione è lenta perché avviene…

E' possibile fare qualcosa, fino allo scorso anno lavoravo in ospedale come dirigente, mi occupo del piede e il mio alluce valgo è stato operato da me.
Devo visitarla per consigliarla…

Buongiorno, un edema può essere ancora compatibile. E’necessario tuttavia un’essenza obiettivo accurato per poter esprimere un giudizio ed eventuale approfondimento diagnostico se clinicamente…

Per rimuovere il filo di K è necessario effettuare una Radiografia del piede e successiva valutazione ortopedica. Una volta confermata la possibilità di rimozione, la procedura può essere effettuata…

Se ha dei fili è possibile che siano nei tessuti molli e diano fastidio
Nella norma dopo un mese vanno rimossi .