Le cause di dolore residuo possono essere tante e non sempre sono implicate le viti. Consiglio una rivalutazione con la risonanza e una nuova radiografia del piede in carico.
Sembra ch lpintervento abbia raggiunto il risultato che poi non sia perfettamente simmetrico è nelle cose. Ne parli con l'ortopedico che l'ha operata per verificare se sia solo questione…
Gentile paziente le informazioni che ci dà sono un po' poche ma se, come penso, ha effettuato una D.M.M.O. può star tranquillo , in quel tipo di intervento la guarigione è lenta perché avviene…
E' possibile fare qualcosa, fino allo scorso anno lavoravo in ospedale come dirigente, mi occupo del piede e il mio alluce valgo è stato operato da me.
Devo visitarla per consigliarla…
Buongiorno, un edema può essere ancora compatibile. E’necessario tuttavia un’essenza obiettivo accurato per poter esprimere un giudizio ed eventuale approfondimento diagnostico se clinicamente…
Per rimuovere il filo di K è necessario effettuare una Radiografia del piede e successiva valutazione ortopedica. Una volta confermata la possibilità di rimozione, la procedura può essere effettuata…