L'aumento della sintomatologia dolorosa(fitte) può essere determinato o da una mancata guarigione ossea a seguito della correzione o dalla nuova posizione del metatarso che evidentemente…
Buongiorno, in realtà gli ospedali convenzionati con il SSN dovrebbero fare l'impegnativa per le terapia legate all'intervento quindi anche del Clexane 4000. Tuttavia se l'ospedale…
Buonasera,
per poterla aiutare meglio bisognerebbe capire che tipo di intervento ha fatto e con quale tecnica. A 4 mesi vi sono ancora buone possibilità di miglioramenti effettivi. Se…
Buongiorno,
bisognerebbe capire che tipo di intervento ha eseguito sia all'alluce che alla caviglia. Purtroppo la recidiva di alluce valgo non è infrequente, sopratutto se associata…
Buongiorno,
sapere se rischia un secondo intervento senza vederLa clinicamente è difficile da dire. L'intervento di alluce valgo può in alcuni casi recidivare anche in base alla tecnica…
Buongiorno signora, l'ecchimosi sub ungueale, si riassorbirà da se, per l'eventuale residuo coagulato sotto lamina bisognerà apettare la ricrescita della stessa, se non le fa male…
Buongiorno, l’intervento percutaneo può essere eseguito solo in casi specifici quando l’angolo di valgismo del primo dito è al di sotto di un certo numero di gradi. Detto questo il mio consiglio…
se per tecnica mini invasiva intende la sezione di 1 cm di cute si è una tecnica che svolgo normalmente in ospedale. VA però precisata che non tutti i gradi di deformità sono compatibili con…