• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

gentile signora, dalla sua domanda purtroppo non si evince il tipo di intervento correttivo cui si è sottoposta, di conseguenza è difficile dire se i postumi rientrino nella normalità. Il consiglio…

La complicanza principale della correzione dell'alluce valgo tramite sintesi provvisoria con filo di K è proprio la perdita del filo prima del tempo stabilito.
Con questa tecnica,…

In genere l'antibiotico per un intervento day surgery come la correzione dell'alluce valgo prevede una somministrazione di antibiotico one shot (unica somministrazione) pre intervento.

Parli direttamente con il chirurgo che ha Eseguito l’intervento. Se non ricevesse Risposte idonee e segue secondo consulto con un chirurgo del piede della caviglia specialista in chirurgia mini…

Buongiorno
, purtroppo la ripresa nel post operatorio dell intervento di correzione di alluce valgo puo perdurare anche diversi mesi . Importante mantenere l arto in scarico . potrebbe…

Buongiorno. Normale no, tuttavia bisogna accertarsi che il gonfiore sia a carico del dito operato e sopratutto nella sede dell'intervento...

Le cause di dolore residuo possono essere tante e non sempre sono implicate le viti. Consiglio una rivalutazione con la risonanza e una nuova radiografia del piede in carico.

Sembra ch lpintervento abbia raggiunto il risultato che poi non sia perfettamente simmetrico è nelle cose. Ne parli con l'ortopedico che l'ha operata per verificare se sia solo questione…

Gentile paziente le informazioni che ci dà sono un po' poche ma se, come penso, ha effettuato una D.M.M.O. può star tranquillo , in quel tipo di intervento la guarigione è lenta perché avviene…