• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La profilassi antitromboembolica con eparina a basso peso molecolare (es: Clexane) è bene sia protratta per l'intero periodo di immobilizzazione e limitazione del carico. Sospendere prima…

Buonasera, purtroppo la pseudoartrosi (o ritardo di consolazione} è una delle possibili complicanze dell'intervento. Sarebbe utile vedere questa rx e valutare le possibili strategie.

Buonasera,

nella maggior parte dei casi il recupero delle normali attività è più repentino, ma non si può escludere un decorso un po' più lungo e sofferto come sta accadendo…

Gentile paziente le consiglio studio rx e visita ortopedica per classificare il problema, cordiali

La recidiva di un alluce valgo e possibile (il dito che si storce nuovamente) ed in parte dipende dalla deformità preoperatoria e dalla tecnica chirurgica impiegata. La percezione dell’osso non…

Buonasera, non potendo fare una valutazione clinica e strumentale, le posso dire che trattandosi di un re-intervento il gonfiore ed il rossore possono durare più a lungo, è chiaro che se dovesse…