Normalmente il dolore dovrebbe diminuire con il passare dei giorni.
Se aumenta e così anche il senso di bruciore, Le consiglio di fare un controllo ortopedico sollecito.
Buonasera,
per poter capire l'origine dei disturbi che descrive sarebbe necessaria anzitutto una radiografia in 2 proiezioni del suo piede e successivamente una visita accurata per…
Gentile paziente le consiglio di eseguire esame radiografico del piede e visita ortopedica. In considerazione delle problematiche cardiache del passato, eviti ulteriori trattamenti chirurgici.…
Buonasera signora, alcune volte le cicatrici post-chirurgiche se non trattate adeguatamente possono portare aree di sensibilità alterata e sensazioni come l'intorpidimento. Le consiglierei…
Salve, attribuire la comparsa di reticolo superficiale venoso all'intervento risulta azzardato dalle informazioni che lei ha fornito. Un intervento chirurgico anche il più banale risulta…
Buonasera. A volte dopo un intervento a livello del primo dito può accadere una metatarsalgia riflessa sui restanti raggi. La cosa più giusta sarebbe sottoporsi a visita, magari eseguendo una…
Buongiorno. I primi giorni sono fastidi normali. Inoltre per alcuni tipi di intervento la fasciatura è fondamentale per mantenere la riduzione del valgismo. Cerchi di mantenere l'arto in…