• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
occorre visionare quantomeno il piede e le ultime radiografie per poterle rispondere adeguatamente. Purtroppo l'intervento all'alluce è doloroso e deve contare almeno…

Buonasera,
generalmente un mese è un tempo sufficiente per ottenere una guarigione dell'osso accettabile tale da poter sostenere il carico. Ovviamente questa è un'indicazione…

Salve a 4 mesi ancora dolore dopo intervento di alluce va indagato il perché con una rx sotto carico ed una consulenza ortopedica

Buonasera, è difficile risponderle senza visitarla ma soprattutto senza disporre di una radiografia di controllo. Normalmente già a distanza di 2 mesi l'alluce sottoposto ad intervento dovrebbe…

esistono piu di 160 interventi chirurgici per alluce valgo...il peruviano non lo avevo mai sentito!!!...cmq normale avere rigidita nei primi mesi!!!...Tranquilla.

Buongiorno,
affinchè il piede si sgonfi totalmente può essere in alcuni casi necessario attendere anche 2-3 mesi. Non capisco cosa intende per "bruttissimo": avrei bisogno di…

Buongiorno,
le consiglio un controllo presso il chirurgo che l'ha operata.
Talvolta queste situazioni rientrano nella normalità, ma considerando che non ha avuto sintomi nella…

Buonasera,
queste sono domande che dovrebbe porre allo specialista che l'ha operata. Solo lui conosce l'intervento che ha eseguito e può fornirle indicazioni precise.
Per…

Buongiorno,
può essere più specifica?
che tipologia di intervento ha subito?
Potrebbe essere opportuno rivalutare la situazione con il suo ortopedico.
Cordiali Saluti…