SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita.…
Buongiorno,
in linea di massima l'intolleranza ai mezzi di sintesi può essere affrontata rimuovendo il mezzo di sintesi stesso (in questo caso la vite).
Per capire se effettivamente…
Buongiorno,
per avere un parere è imprescindibile una radiografia dei piedi sotto carico, che va confrontata con la radiografia antecedente l'intervento.
E' fondamentale…
Buongiorno,
ogni qualvolta vie e eseguita un'incisione sulla cute vengono inevitabilmente recise piccole terminazioni nervose. Generalmente il disturbo è minimo e di scarsa importanza.…
Mi sembra un po' precoce camminare per più di un'ora a solo 2 mesi dall'intervento.
Le consiglierei di ridurre questa attività, almeno momentaneamente, e dare tempo al piede…
Buongiorno,
si direi assolutamente normale. Il ginocchio probabilmente è sintomatico a causa degli alterati carichi in gioco dal momento che la sua camminata non è fluida. Al persistere…
Buongiorno,
non è detto che il sintomo dipenda dall'intervento subito.
Per capire l'origine del problema è fondamentale una visita e l'esecuzione di esami diagnostici…
Buongiorno, esistono diverse tecniche chirurgiche per la correzione di alluce valgo. In generale l'obiettivo è quello di ridurre o eliminare il dolore, ripristinare una buona funzionalità…
Buongiorno,
non si evince il quesito.
Il dolore ed un leggero gonfiore a tre mesi dall'intervento rappresentano una situazione consueta. Ciò che dice il referto radiografico…
Buonasera, bisogna capire se il problema è da ricondurre al precedente intervento oppure sia di altra natura; le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico.