• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Salvatore Piraneo
Chirurgo generale, Omeopata
Cislago
Non sono un grosso problema poiché non veicolano altri germi generalmente a meno che si è allergici specificatamente.Localmente si può mettere la Tintura Madre di Calendula che è ottima, cicatrizzante,…

Dr. Filippo Fassio
Allergologo, Immunologo
Pistoia
Certo che si può avere un miglioramento. Non sempre si riesce a risolvere il problema alla radice, ma non si deve assolutamente rassegnarsi a "stare male"!

Dr. Filippo Fassio
Allergologo, Immunologo
Pistoia
Salve, se la situazione non è più stata indagata negli ultimi 10 anni probabilmente una rivalutazione se la merita. Le allergie non sono un fenomeno "stazionario" ma evolvono nel corso…

Dr. Filippo Fassio
Allergologo, Immunologo
Pistoia
Certamente, bisogna prima però capire esattamente qual è il suo problema: consiglierei di partire da una valutazione allergologica con prick test per inalanti. Molto probabilmente la causa verrà…

Dr. Massimiliano Trubiani
Dentista, Ortodontista
Roma
elemento base sono gli ultrasuoni ,piccole vibrazioni che frantumano il tartaro.Paste abrasive di varie dimensioni,qui potrebbero esserci degli eccipienti potenzialmente allergeni,ma si tratta…