Partiamo dall'ultima richiesta, l'alitosi ad oggi non è misurabile ma è una misura soggettiva obbiettivata da chi ci sta intorno. Il problema può dipendere dal reflusso o da una cattiva…
Gentile Utente,
necessita di una valutazione specialistica per effettuare una analisi del Suo microbiota intestinale ed operarne la sua rimodulazione.
Cordialità
È sicura di aver valutato bene la sua alimentazione;cibidistribuzione nella giornata,dosi ecc. con un nutrizionista? Non con il fai da te?
Sta curando la gastrite?
È necessaria la visita per identificare le possibili cause(tartaro, carie, infezioni, infiammazioni.... Ecc) e quindi stabilire la terapia più adeguata.
Teoricamente è possibile. In pratica poiché la contaminazione è tanta ci sono troppi fattori confondenti che svierebbero la diagnosi. In genere l'alitosi è dovuto ad una insufficiente igiene…
Gent. paziente, l'apparecchio halimeter, non serve assolutamente ne per curare e tanto menno per sconfiggere l'alitosi. Se lei purtroppo ha questo problema, si rechi prima da un dentista…
Gentile paziente, sono d'accordo con i miei colleghi nel doversi recare come primo passo dal dentista, il quale dopo una scrupolosa visita, le darà le direttive esatte per superare questo…
Vanno anche valutati lo stato della lingua e delle tonsille che a seconda della loro conformazione possono essere un habitat per batteri responsabili dell'alitosi, infatti la lingua deve…
L'igienista è un collaboratore dell'Odontoiatra, pertanto ci si reca a visita e sarà l'Odontoiatra, dopo accurata visione indirizzarla, se occorre dall'igienista o se servono…