• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Premettendo chiaramente che il primo passo è chiarire natura e origine degli acufeni, l'ipnosi può rappresentare un utile ausilio per ridurre o eliminare il fastidio e l'impatto emotivo…

Salve, potrebbe essere utile una visita neurologica ma si rivolga prima al suo medico curante che le saprà consigliare per il meglio e ridurre lo stato di tensione emotivo legato alla sua condizione…

Quando non sussiste perdita uditiva e tutti gli esami sono normali la causa é lo stress che va eliminato o allontanandone l'origine o con l'aiuto di uno psicologo. L'integratore…

Potrebbe essere senso di “ dizziness “ dovuto a contrattura della muscolatura para vertebrale cervicale o a liste si anche minima vertebrale. Occorre senza dubbio una valutazione clinica ed attenta…

A mio parere, sarebbe opportuno verificare con esami strumentali se il problema dell’equilibrio sia correlabile al neurinoma. Si eviterebbero inutili terapie.

Buon pomeriggio,
dovrei valutare la sua RMN e farle una visita accurata per andare ad indagare il tratto cervicale, in modo da escludere patologie e darle la corretta diagnosi.

Buongiorno, la domanda non è chiara.
Le consiglio di rivolgersi nuovamente al suo specialista ORL di riferimento per un eventuale integrazione diagnostico terapeutica.
Cordiali saluti

Buongiorno, le compresse di vertiserc hanno diversi dosaggi. Pertanto è difficile darle un parere riguardo alla mezza compressa.
Ad ogni modo le consiglio, in caso di persistenza della…

Buonasera, la terapia più efficace per l'emicrania vestibolare è a base di farmaci contenenti flunarizina o cinnarizina/dimenidinato che deve essere prescritta a cicli secondo la frequenza…