Esperienze
Svolgo la libera professione di psicologo presso Braincare a Padova in cui mi occupo di valutazione, riabilitazione e stimolazione neuropsicologica con pazienti neurologici adulti (conseguenze ischemia cerebrale, trauma cranico, disturbi psicopatologici, deterioramento cognitivo). Attualmente in formazione psicologo forense presso master di Neuropsicologia forense e criminologia clinica dell'università di Padova.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza psicologica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza online
Consulenza psicologica
Via Matera 188,
Pasquale Simone
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Claudia
Competente, empatico, affidabile.
Ho fatto la prima visita e mi sono sentita subito a mio agio, lo consiglio vivamente
Domenico
Il primo impatto è stato fin da subito molto positivo.Il dottore Simone ti mette fin da subito a tuo agio con grande tranquillità.Posso dire di aver affrontato un percorso e di averlo portato a termine solo grazie al suo aiuto.E'stata un esperienza davvero positiva e lo consiglio vivamente
Beatrice
Il dott.Simone ha dimostrato nonostante la sua giovane età di avere competenze e sensibilità. Ha saputo mettermi a mio agio per aiutarmi sin dal primo incontro. Mi sono sempre sentita ascoltata mai giudicata ho affrontato questo percorso sapendo di avere una persona al mio fianco sempre disponibile a supportarmi adesso sto molto meglio grazie di