Via Pola 75, Quartu Sant'Elena 09045
Per informazioni e prenotazioni presso questo Studio chiamare alle ore dei pasti al numero 070827535
15/10/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 30 €
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Professionale e preciso , molto simpatico con i bambini ed al giorno d'oggi non è una cosa così scontata
Professionale, meticoloso e accurato.
Fornisce spiegazioni, risponde alle domande con disponibilità, meticolosità a proprio agio bimbi e genitori
Affettuoso con la bambina, attento, preciso, accogliente.. visita accuratissima.. il miglior Dottore
Il migliore in tutto, gentilezza, disponibilità, professionalità, precisione, educazione, tatto,diagnosi impeccabili e tanto tanto altro.
Ormai ogni qualvolta mia figlia presenta qualcosa di poco chiaro contatto lui per stare più serena perché trova sempre la soluzione.
Dottore estremamente disponibile, soprattutto per essere il 16 agosto. Eravamo in vacanza e abbiamo avuto un urgenza. Ho prenotato online nel primo pomeriggio per la sera, ma avendo qualche minuto buco mi ha concesso di anticipare la visita di un'ora, per noi indispensabile. Ha avuto un approccio favoloso con la mia bambina di 6 anni, l'ha visitata in un lampo ma con molta attenzione, ci ha prescritto la terapia azzeccata che ci ha permesso di continuare serenamente le ferie. Grazie per tutto
Gentilezza e professionalità sono molto disponibile ! Grazie
grazie per la disponibilità e la gentilezza del dottor Rosas
Ottimo pediatra. Una garanzia quando si è in vacanza. Super!
Da sempre attento e disponibile con mia figlia gentile e affettuoso con i suoi pazienti
Comodissima modalità di prenotazione, velocissimo nel riceverti. Ottimo.
ha risposto a 34 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera, ieri intorno le 12:00 è stata somministrata la terza dose dell esavalente a mia figlia di 10 mesi . Il pomeriggio tutto ok ma la sera intorno le 20:30 inizia a salire la temperatura ho messo Tachipirina supposta 125 ma non scendeva si manteneva 37.8 dopo 4 ore ne ho messa un altra ma nulla è salita a 38.7 quindi ho messo la 250 togliendo un pó di codina , mia figlia pesa circa 11 kili! Comunque dalle 5:30 alle 17:30 di oggi sfebbrata ma adesso ho dovuto rimettere una Tachipirina perchè la temperatura è risalita a 38... volevo chiedervi sino a quando è normale avere la febbre ! Stanotte o domani dovrei considerarlo normale ? Grazie
Buongiorno, la febbre è assolutamente normale anche per 2 - 3 giorni. Mi preme però farle alcune precisazioni: la temperatura a 37.8 non è assolutamente un problema ma può esserlo eccedere con la somministrazione del paracetamolo che deve essere somministrato con intervallo minimo di sei ore alla dose di 15 mg per kg di peso. In genere noi preferiamo la somministrazione orale con le gocce o lo sciroppo perchè riusciamo a dare una dose più precisa, inoltre la supposta ha un assorbimento che può variare molto a seconda delle situazioni. Ultima precisazione: tagliare un pezzetto di supposta è una modalità sbagliata perchè il farmaco non è distribuito in maniera uniforme e quindi non sappiamo quanto medicinale stiamo comunque somministrando.
Cordiali saluti
Buongiorno sto facendo la terapia di vermox per il mio bimbo di quasi 4 anni... Da quando di lo sciroppo il bambino va sempre a fare la pipì... Anche solo un goccio.... È normale?
Buongiorno, per sicurezza io farei un esame urine.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Disturbi Della Crescita a Quartu Sant'Elena
Dolore addominale a Quartu Sant'Elena
Tonsillite a Quartu Sant'Elena
Congiuntivite a Quartu Sant'Elena
Astigmatismo a Quartu Sant'Elena
Dermatite atopica a Quartu Sant'Elena
Dolore toracico a Quartu Sant'Elena
Tiroidite di hashimoto a Quartu Sant'Elena
Coronaropatia a Quartu Sant'Elena
Malattia sessualmente trasmissibile a Quartu Sant'Elena
Articolazione a Quartu Sant'Elena
Ipermetropia a Quartu Sant'Elena
Altro (15)