Esperienze
Esperto in:
- Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del dolore
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 50 €
Metodi di pagamento: Bonifico
La consulenza online avverrà dopo pagamento tramite bonifico su iban, previo contatto telefonico con il Dottore
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Le consulenze online avverrà prima tramite contatto telefonico con il Dottore, successivamente in accordo con il paziente, si procederà ad un video-consulto tramite i maggiori canali informatici (Zoom, Skype, WhatsApp, etc)
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
14 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Caterina Pazzi
Estremamente preparato, attento al paziente anche sul piano emotivo.
Un dottore di altri tempi che visita a casa se necessario e segue i pazienti fino alla totale guarigione.
Esperienza decisamente positiva.
RB
Ho conosciuto il Dr. Riondino nella clinica dove mi sono ricoverata per accertamenti per emicrania. Ero anche molto depressa. Lui mi ha accolta con estrema cortesia e professionalità e mi ha seguita da vicino per tre giorni. Poi l'ozono terapia da lui praticatami mi ha fatto "risorgere"! Grazie Dr. Riondino, grazie di TUTTO. E il mio "grazie" è veramente poco!
Ilaria
Il Professor Riondino ha avuto in cura mia madre, una paziente non facile, per storia clinica e per carattere, accompagnandola nei suoi ultimi giorni di vita. Lo ringrazio di cuore per l'umanità, il rispetto e la garbata affettuosità che le ha donato in tanta sofferenza.
Paziente
Dottore professionale e competente. Modesta attenzione per il paziente, cosa molto apprezzata. Consigliato
Giusy
Ho finalmente trovato un Professionista che ha saputo riconoscere la mia patologia dopo 5 anni spendendo soldi inutilmente e con medici inutili .
Gentile , empatico ed accurato nella visita perché PARLA e spiega
Gianfranco Conti
Molto disponibile Gli ho esposto i miei problemi e ha voluto che gli inviassi i miei ultimi referti, onde capire meglio la mia situazione
FF
Il Dottor Riondino si pone nei confronti del paziente in maniera molto cortese ed elegante. Fornisce una spiegazione approfondita ma al tempo stesso comprensibile del percorso da sostenere.
Roberta C.
Grande professionalità e umanità. Super consigliato! Terapie efficaci e disponibilità. Un Medico e non un “consulente”. Una cura e non un protocollo. Un paziente e non un numero. Una rarità! Felice di averlo incontrato e di potermi affidare alle sue cure
SG
Il Prof. Riondino e la sua Equipe
Medica sono davvero preparati e competenti. Grande attenzione alle
Problematiche del paziente.
Magda
Dopo vari tentativi non risolutivi ho incontrato il Dott. Riondino medico e persona eccellente. Consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho delle dolorose fitte all'alluce sx sulla parte laterale da quasi due mesi, e lo specialista ortopedico mi ha diagnosticato "sofferenza osteocondrale MTF 1° raggio in alluce valgo di modico grado", e proposto magnetoterapia con Biostim, 8 hh/g (la notte) per 45 gg: è una terapia efficace, che risolve, oppure si tratta di un semplice placebo?
Buongiorno.
la magnetoterapia è utile, ma limitata nel suo effetto. Sarebbe meglio Un’infiltrazione di Cellule staminali, associata a sedute di biorisonanza; l’unica alternativa possibile sarebbe quella chirurgica, eseguita con tecniche mini-invasive.
Buongiorno, volevo chiedere una informazione ad un dottore praticamente l’ozono terapia con TAC guidata.
Da 7 mesi, soffro di mal di testa Zona sotto nuca tra orecchie, cervicobrachialgia (fitte e bruciori)
accompagnati fortunatamente e non sempre da mal di schiena a faccia sotto scapola e sciatalgia alla gamba zona gluteo fino al polpaccio ecc.
Ho referti che segnalano protusioni posteriori alte in c2/c3 e c3/c4 ed una circonferenza le in c5/c6
un ernia (focalità) in t8/t9 ed un building fiscale in L5s1
Sto facendo molta fisioterapia ogni giorno di circa 1 ora e sto eseguendo infiltrazioni d’ozono paravertebrali( 1 siringa divisa in 4 punture x ogni regione da trattare )
direi che dall’inizio dei dolori ad oggi i bruciori si sono attenuati, credo un po’ per tutti questi fattori..
Volevo gentilmente da voi sapere se finito ciclo paravertebrale e dovendo aver ancora acciacchi sarebbe stato possibile accedere all’ozono mediante TAC assistita onde eliminare del tutto questi fastidì, e anche possibile trattare più aree contemporaneamente oppure esiste qualche criterio da valutare?
Ringrazio fin da subito
Buon weekend
Buongiorno. Da come descrive il quadro, ha diverse problematiche legate alla colonna. In questi casi, agire con l’ozonoterapia intradiscale, TC guidata, potrebbe non avere il successo sperato. Le consiglio la biorisonanza, eseguita in maniera biomedica e non fisioterapica, associata ad un riassetto corretto della postura. Per qualsiasi chiarimento, mi potrà contattare ai miei recapiti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.