Esperienze

Il dottore Paolo Martelli è iscitto all'ordine della provincia di VR, dal 11/06/1990 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VERONA. Dal 1990, ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione a Verona, la specializzazione il 14/07/1994 in Psichiatria a Verona.

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via G. Del Carretto 11, Verona

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Ho cambiato dottore da un mese ma dalla pentola alla bracenon mu va proprio devo cambiare ancora medico perché non esistono più i medici di una volta.. Aspetto da 7 giorni le ricette per medicine in più non è un medico che fa per me.

F
Numero di telefono verificato
Presso: Ambulatorio medico Altro

Il dottor Martelli è un medico veramente competente e molto disponibile. È nostro medico di famiglia da qualche anno ed ha curato mio suocero più efficientemente di quanto fatto in ospedale. Mi è capitato anche di doverlo disturbare fuori orario e mi ha sempre risposto. Lo ringrazio

Numero di telefono verificato
Presso: Ambulatorio medico Altro

Con il Dott.Martelli mi son trovata malissimo, tant'è vero che l"ho cambiato dopo 2 mesi. Ho avuto problemi di lombosciatalgia e ogni volta mi mandava, pur in orario di ambulatorio, al Pronto soccorso e le cure e gli esami che qui mi hanno richiesto si è rifiutato di prescrivermele quindi ho dovuto fare tutto a pagamento. Dulcis in fundo... ogni volta mi dava i gg. di malattia fino al venerdì, sostenendo che non poteva sapere come mi sarei sentita il sabato e costringendomi così, ogni volta, a recarmi il venerdì sera, dolorante, alla Guardia Medica per poter avere il giorno di sabato. Non si è mai sentito!

Si è verificato un errore, riprova