Esperienze
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Riccardo Pariani
Il dottor Marchettini ha risolto brillantemente un problema di nevralgia che sembrava insormontabile. Grazie mille Doc.
Bassanini Barbara
Grande professionista, molto attento agli esami fatti con spiegazioni molto chiare. A parte la sua bravura ho notato che ti mette molto a tuo agio e ha una grande umanità. Mi sono trovata benissimo.
Luca S.
Una persona eccezionale;ogni volta mi sorprende x la sua professionalità,x il suo modo di metterti a proprio agio,scrupoloso.
US
Purtroppo la mia esperienza con il dottore non è stata positiva. Questo signore, pur non avendo esami strumentali alla mano, mi ha diagnosticato qualcosa di grave che fortunatamente non ho. La comunicazione medico paziente va rivista, mi ha così terrorizzato che a causa di questa superficialità sono diventata ipocondriaca. Mi spiace perché comunque è un professionista, e come tale, docente essere molto cauto nell'esposizione.
M.G.
Un ottimo professionista. Sono un paziente HIV+ in cura al S. Raffaele. Soffrivo di cefalee severe che si sospettava potessero essere connesse al virus ed il mio infettivologo mi ha indirizzato verso il Dott. Marchettini. Il dottore mi ha fatto una serie di domande molto specifiche guidandomi nel descrivere ed individuare il tipo di dolore. Dopo un'attenta analisi mi ha spiegato che a suo parere il fastidio non era connesso al virus ma era tipico di alcuni tipi di cefalee che si verificano in soggetti maschi intorno ai 40 anni (la mia eta'). E mi ha risolto il problema con una leggerissima dose (3 gocce) di un medicinale che a dosi piu' alte (dalle 20 in su) viene utilizzato antidepressivo ma a dosi minime anche per qs tipo di fastidi come la cefalea. In pochi giorni e' tutto andato via e continuo la terapia senza piu alcun problema o effetto collaterale. Ci tenevo a scrivere qs recenzione perche' prima di essere visitato avevo letto alcune recenzioni abbastanza negative. Mi dispiace che qualcun'altro non si sia trovato bene ma dobbiamo ricordarci che i medici non sono super eroi ma esseri umani come noi e possono sbagliare anche loro, succede anche a bravi professionisti. Ma sicuramente non sbagliano per negligenza ma solo perche' nella medicina ci possono essere cosi' tante varianti non previste e diverse da caso a caso. Ripeto, mi ha impressionato come e' riuscito a guidarmi nella descrizione del fastidio. E l'ho trovato estremamente preparato, impegnato, e professionale.
Chiara
Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la competenza del dottor Marchettini, uno dei pochi medici in Italia a conoscere le ultime evidenze scientifiche rispetto alla Pain Science. Tantissima stima e gratitudine.
utente
Io mi rivolsi al Dr Marchettini e mi sono trovata malissimo perché pur essendo io esente per Cistite Interstiziale ed avendo io anche altre patologie rare,croniche e dolorose ,nonché diagnosticate da medici di diversa specializzazione dalla sua si è negato di darmi una terapia antalgica. Io ero già stata precedentemente seguita dal primario del Policlinico Gemelli ed assumevo oppioidi. Marchettini tra l'altro,senza avermi proposto nuovi esami, ma solo attraverso una sorta di "chiacchierata" ha deciso che il mio dolore era somatoforme,consigliandomi di andare dallo psichiatra che a sua volta mi aveva consigliato di rivolgermi a questo neurologo con la speranza che potesse alleviare il mio dolore in quanto a conoscenza del mio dolore fisico che minava la mia serenità. Inoltre,il dr Marchettini era a conoscenza che sarei partita per gli USA ed avevo bisogno anche di una cura d'urto per poter affrontare il viaggio,oltre a una cura di mantenimento. I suoi modi operandis e di aprocciarsi nei mie confronti non mi sono piaciuti per niente.Fortunatamente,nel mio girovagare per medici e ospedali,sia in Italia che all'estero è stato l'unico a comportarsi in questo modo. Nella vita ho avuto modo di conoscere dei medici con la M,umani,responsabili, competenti e che comprendono la sofferenza altrui.
guest
Quando si conosce un grandissimo medico, di grande sensibilità, disponibilità, competenza, meraviglioso approccio umano, lo si tiene stampato nel cuore. Amare il proprio lavoro e dedicarsi ai propri pazienti in modo totale, significa anche trasmettere agli ammalati serenità, fiducia e speranza. Questa figura è il dottor Marchettini ed io lo consiglio di cuore.
Neurologi con Previmedical a Milano
Neurologi con Unisalute a Milano
Neurologi con Fondo Est a Milano
Neurologi con Casagit a Milano
Neurologi con Blue Assistance a Milano
Neurologi con My Assistance a Milano
Neurologi con Fasi Open a Milano
Neurologi con Rbm salute a Milano
Neurologi con Assirete a Milano
Neurologi con Generali ggl a Milano
Neurologi con Onenet (AON) a Milano
Altro (8)