Esperienze
Esperto in malattie renali e dell'apparato urinario dalla nascita all'età adolescenziale come Idronefrosi, megauretere, reflussi vescico-ureterali.
Esperienza notevole in urologia ricostruttiva e andrologica per i problemi legati allo sviluppo genitale maschile.in particolare ipospadia ritenzione testicolare o criptorchidia, anomalie uro-genitali.
Esperienza in ginecologia infantile e puberale.
Grande conoscenza delle anomalie congenite fetali che si sviluppano in gravidanza. Capace di indirizzare correttamente la madre con un problema sul nascituro.
Capace di prendere cura della patologia renale che porta alla insufficienza renale cronica.
Esperto nel trattamento della calcolosi urinaria renale e vescicale.
Specialista in Chirurgia Pediatrica, Urologia, Chirurgia Generale e Pediatria. Honorary Member della ESPES, European Society of Pediatric Endoscopic Surgeons, che promuove lo sviluppo e la diffusione di tecniche mini-invasive video-laparoscopiche anche nei bambini, riducendo l'invasività degli interventi chirurgici tradizionali. Honorary Member dell'ESPU, European Society for Pediatric Urology, la società scientifica più importante a livello mondiale per la Urologia Pediatrica. Docente nei Seminari di Insegnamento in Urologia Pediatrica presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Pediatrica , Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Federica Fascetti
Il Dr Caione è in assoluto il miglior medico che io abbia mai incontrato e assicuro di averne conosciuti tanti nella mia vita. Il migliore per competenza, umanità, rigore, chiarezza e trasparenza. Non appena conosciuto, incinta di sei mesi, gli ho affidato le cure del figlio che portavo in grembo, senza nutrire alcun dubbio. Mio figlio è stato operato due volte prima ancora che compisse due anni per uretronefrosi bilaterale. E se rinascessi mille volte, mille e una lo rifarei. 10 stelle con la lode se fosse possibile
Maristella
Mio figlio ,con disabilità,ha subito 6 interventi alle vie urinarie , tutti eseguiti dal Grande Prof. Paolo Caione. Dopo essere stato un'intera giornata in sala operatoria, con qualche brevissimo capolino in reparto, la sera alle 22.00, prima di andar via passava dal reparto a controllare che stesse bene. 100 stelle gli darei
MICHELA
Un grande professore, un medico di altri tempi. Solo lui ha saputo rassicurarmi incinta di 8 mesi con una carezza sulla guancia dicendomi stai tranquilla tuo figlio nascerà con un solo rene posizionato sulla vescica ma starà bene. Sono passati quasi 12 anni ed è un piacere ogni anno andare a visita da lui con mio figlio che ormai è un ragazzone di quasi un metro e settanta ed è sempre stato bene proprio come diceva lui.
SF
Il prof. Caione ha operato con successo mio figlio che aveva 14 mesi. È un luminare indiscusso nel suo campo, e dotato di grande sensibilità ed umanità.
camilla capogrossi
Il prof. Caione è stata la mia salvezza per ben 2 volte. La prima nel 1991 quando ero una ragazzina e fui operata per una stenosi del giunto... la seconda volta non mi ha potuto operare lui perché ormai sono una donna adulta e non più una ragazzina, ma è stato l'unico medico in grado di capire la mia situazione (sono stata da svariati urologi e nefrologi che non ci hanno capito nulla)... lui è stato l'unico a indirizzarmi nella giusta via e a farmi guarire. Per me è un mito!!! Lo consiglio a tutti, a grandi e piccini!!!
Paziente
Sicuramente un grande Uomo prima ancora che un grande chirurgo. Ha operato nostro figlio all'età di 9 mesi per un grave problema al rene. Ci ha sempre rassicurato ed era l'unico che poteva, e che ha potuto, confortarci nei momenti di grande sconforto. Lo riteniamo uno dei più grandi luminari al mondo, non solo perché dotato di un talento inarrivabile ma anche perché dotato di una sensibilità umana, assai difficile da trovare tra le persone e ancor più tra i medici. Un uomo che non dimenticheremo mai e che ricorderemo sempre come colui che ha dato una svolta alla giovane vita del nostro piccolo.
anonimo
Direi che il Professore Caione e'un eccellente genio nella sua materia. Mio figlio e' stato operato da lui per un grasso problema. Tutto e' andato bene, il problema sembra di esser risolto per sempre, tra un tempo faremo una visita di controllo. No avete paura il dottore e' veramente molto professionale, vostri figli sono in buone mani. Saluti.
Paziente42675
Mia figlia è stata operata dal professore Caione alla tenera eta di due anni con grande successo. Il prof. è attento e premuroso sia nei confronti del paziente e sia nei confronti dei genitori. un 10 e lode a lui e alla sua equipe.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profiloChirurghi generali a Acquaviva delle Fonti
Chirurghi generali a Conversano
Chirurghi generali a Gioia del Colle
Chirurghi generali a Castellana Grotte
Chirurghi generali a Bisceglie
Chirurghi generali a Cassano delle Murge
Chirurghi generali a Putignano
Chirurghi generali a Triggiano
Chirurghi generali a Carbonara di Bari
Altro (13)