Esperienze
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni dal 13.12.1999 al momento attuale è Medico Esterno presso la UOC INPS di Latina, lavora come fiduciario medico legale per il gruppo Zurich e per Elba Assicurazioni presso le sedi professionali indicate sul mio profilo.
Da circa 10 anni esercita la professione medica di ozonoterapeuta, dopo aver prestato servizio in qualità di medico di reparto per 8 anni presso diverse Cliniche di Neuroriabilitazione Motoria presenti nella provincia di Roma.
L'ossigeno ozono terapia rappresenta una metodica naturale (non farmacologica) molto efficace nel trattamento di svariate patologie articolari, tendinee e muscolari, trovando prevalentemente impiego nell'ambito delle ernie discali della colonna vertebrale e nelle sindromi lombo-sciatalgiche. Risultano inoltre molto soddisfacenti i risultati che si ottengono nell'ambito di numerose altre patologie anche di carattere sistemico attraverso la Grande Auto Emo Infusione.
Esperto in:
- Medicina Legale
Indirizzi (4)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita di medicina legale • Prestazione gratuita
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
149 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cp
Grande professionalità nel suo ruolo e molta cortesia nei confronti del paziente
CM
Il dott. Bambini è stato molto gentile e accogliente. Lo consiglio.
VF
Medico cortese e competente , puntuale , molto accurato nel controllo delle pratiche
TC
Il dottore si è rilevato professionale educato e gentile. Ambiente elegante moderno e confortevole. Abbiamo verificato la documentazione che fosse regolare e proceduto alla visita in questione.
Carlo
Molto cortese e gentile e competente, mi ha visitato e constatato che sono guarito
Franco
Tutto bene ,rimango soddisfatto ,rimango in attesa di avere benessere per la cura attuata
D. Buccheri
Medico eccellente, consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio.
Giuseppe Areni p
Sin dal primo momento ho avuto una bella sensazione
Mi sono trovato completamente a mio agio
Pietro P
Estremamente professionale, visita accurata. Hanno anticipato l’appuntamento e sono stai puntuali
Baccarini
Accogliente, puntuale, preciso e competente, linguaggio chiaro semplice e rispettoso.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, con la seguente patologia: frattura pluriframmentaria L1 e composta D12 con stabilizzazione barre e viti più laminectomia decompressiva, ho margine di possibilità per tornare alla mia attività lavorativa? Sono un autista di mezzi pesanti. Grazie mille.
Difficile esprimere un parere senza averla sottoposta a visita medica. Di certo la sua attività ha una incidenza non trascurabile in senso funzionale sulla colonna. Potrebbe anche essere plausibile un giudizio di idoneità o nella peggiore delle ipotesi un cambio di mansione.
Salve. Volevo chiedere se secondo lei ci sono i presupposti per risarcimento danni. Mio padre è affetto da condrosarcoma di primo grado, non gli è stato asportato tutto il tumore primitivo perché i medici non si sono accorti che c’era una massa tumorale anche più giù. Ai successi controlli dopo l’asportazione, ci hanno detto che c’era qualcosa di ancora sospetto, credevano che fosse un edema(ovviamente non lo è) al successivo controllo ci dicono che non si sono accorti e che non lo hanno asportato ma che c’era dall’inizio. Secondo me ci vuole un esperto del settore, un chirurgo ortopedico oncologo. Cosa fare?
Buonasera. Ho letto la sua sintesi. Occorre analizzare bene la documentazione sanitaria in suo possesso. Anche eventuali esami strumentali preoperatori. L'atto operatorio.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.