Esperienze

Il dottore Paoloangelo Mencuccini esercita la professione medica nella provincia di RM. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA dal 09/02/1994, si laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza" nel 1984. Inoltre si specializza in Geriatria E Gerontologia a Roma "La Sapienza" il 29/11/1990.

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via G. Donati 101, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita dermatologica

Altre prestazioni


Via G. Donati 101, Roma

Ambulatorio medico



Via G. Donati 101, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Ambulatorio medico Altro

Sono una paziente del dottore da quasi un anno e siccome cerco sempre di non correre dal dottore per ogni sintomo banale chiamo solo quando sto davvero male per chiedere il certificato medico e um consulto. Proprio in questi giorni ho preso una brutta influenza e sfortunatamente mi sono dovuta rivolgere al dottore che: a. è inesistente in studio, b. risponde la segreteria con un tono sgradevole come se io già dovessi sapere come funzionano le cose, c. non mi chiede che sintomi ho, se ho bisogno di parlare con il dottore o se banalmente avessi bisogno di essere visitata. Vorrei solo specificare che se dovessi considerare l'utilità di questo medico lo considererei tanto utile quanto quei due certificati che mi ha fatto nel corso di un anno, tra cui una volta in cui la segretaria si è rifiutata di farmelo perché non le andava di farne uno nuovo.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

A

Non vado molto spesso dal dottore, ma solo per ricette mediche, ma non devo aspettare molto per riceverle, o per prescrizioni per visite specialistiche che faccio tramite Asl per motivi economici.Visita nel suo studio sia su fasce orarie che su appuntamento. Non si è mai preoccupato di prescrivermi farmaci che costano poco.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo