Esperienze
Esperto in:
- Cardiologia
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Ecocardiografia • 70 €
Ecocolordoppler aorta addominale • Da 70 €
Elettrocardiogramma • 30 €
Holter cardiaco (descrizione) • Da 70 €
Holter pressorio • 70 €
Mostra tutte le prestazioniPagamento dopo la consulenza
Con questo specialista, potrai pagare comodamente dopo la consulenza. Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 70 €
Metodi di pagamento: Bonifico, Carta di credito, Carta di debito
Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
a) Scarica il servizio di video-chiamata Whatsapp.
b) Segna il mio numero e nome nella tua lista dei contatti.
c) Collegati 10 minuti prima per prevenire problemi tecnici.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
389 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Il dottor Arcucci è estremamente professionale e disponibile. Con lui ci sentiamo ben assistiti e curati. Sono 10 anni che il suo prezioso e competente aiuto mette al sicuro la nostra salute.
Noi sono anni che ci appoggiamo al dottore per visite ed esami cardiologici approfonditi per noi è una garanzia,scrupoloso nelle visite e chiaro nelle spiegazioni .
Molto professionale e attento alle esigenze di tutti.
Non mi ha messo in soggezione anzi mi ha aiutato a sdrammatizzare il momento.
Ha avuto...... "Cuore". nei miei riguardi.
Grazie Doc.
Gentile disponibile ottimo professionista..ti senti subito a tuo agio un dottore questo deve fare e poi ti cura.
Professionale, scrupoloso e dettagliato nella descrizione della visita, puntualità dell'appuntamento rispettata al minuto.
Ottima professionalità tutto dettagliato alla perfezione
Michela esposito
Ottimo specialista in cardiologia ed ottimo come persona
Il dottore è davvero bravo, attento e scrupoloso.
Esaustivo e chiaro nelle risposte e, cosa non da poco, empatico. Riesce a mettere a proprio agio i pazienti. Assolutamente consigliato!
Tutto perfetto, ottima visita,cortesia e professionalità
Consiglio per la professionalità e la competenza ottimo
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
In esito ad una recente prova da sforzo di routine, in quanto cicloamatore 62enne, e risultato uno slivellamento orizzontale del tratto St in V3 di 1,1mm .
Slivellamento in St sempre presente negli ultimi test già dal 2013 , con un prolasso mitralico minimo e una alterazione della ripolarizzazio...Altro
Visti i precedenti sovrapponibili e l'assenza di sintomi e il fatto che l'alterazione sia presente soltanto in v3 non farei nulla o al massimo una scintigrafia miocardica da sforzo da riposo che è ...Altro
Buonasera io sono una portatrjce di pacemaker, ora a metà aprile dove fare il controllo perché all'ultimo mi dissero che ero vicina al cambio, ma siccome mi è stato annullato l'appuntamento vorrei capire come fare perché sono giorni in cui non mi sento molto bene. Ho mal di testa forte, dolo...Altro
Buongiorno non credo che i sintomi riferiti siamo dovuti al pacemaker. Ad ogni modo conviene fare un controllo del device appena possibile per interrogarlo per verificare lo stato della batteria ...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.