La Dr.ssa Olga Zenkevich svolge la libera professione di medico nella provincia di Padova.
Laureata a Padova nel 2015 con una tesi sperimentale in dermatologia, pratica la Medicina Estetica dal 2016, si specializza conseguendo il Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica presso l’Università di Parma.
Il suo numero di iscrizione all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Padova è il n. 11570, albo in cui è registrata dal 2016.
Il suo approccio alla medicina estetica è volto a creare una relazione con il paziente aiutandolo a trovare il percorso ideale tra le terapie ambulatoriali e i trattamenti domiciliari che permettono il risultato più soddisfacente.
Un tratto distintivo della Dr.ssa Zenkevich è la sua capacità di comunicazione multilingua con pazienti internazionali: madrelingua russa, naturalizzata italiana e fluente in inglese grazie alla sua formazione come traduttrice di inglese medico tecnico.
La Dott.ssa Zenkevich non rinuncia mai alla formazione e all’aggiornamento continuo.
Le aree di suo maggior interesse sono skin quality, medicina rigenerativa e anti-aging.
Le tecnologie e i trattamenti adottati dalla Dr.ssa Olga Zenkevich includono: peeling chimico (rivitalizzante ed esfoliante, per migliorare la texture cutanea, alleviare le iperpigmentazioni e lavorare sui segni dell’acne); filler a base di acido ialuronico; biorivitalizzazione con acido ialuronico, vitamine e microelementi e peptidi biomimetici per le zone del viso, collo, e décolleté; microneedling con dermapen per il trattamento delle smagliature in tutte le zone del corpo, delle cicactrici post-acne nella zona del viso; botulino-terapia per trattare le rughe di espressione nella zona del terzo superiore del volto; trattamenti laser per epilazione definitiva, capillari degli arti inferiori, cicatrici post-acne, resurfacing, fotoringiovanimento, eliminazione o riduzione macchie, angiomi; elettroporazione; blefaroplastica non chirurgica con uso di tecnologia al plasma; terapia iniettiva per alopecia.