Via Tenente Romeo, 2, San Lucido 87038
Si prega di contattare il Dott. Nunziata previo appuntamento al numero telefonico 3356228993 per definire l'orario della visita
Leggi di più12/11/2024
Via Tenente Romeo, 2, San Lucido 87038
Si prega di contattare il Dott. Nunziata previo appuntamento al numero telefonico 3356228993 per definire l'orario della visita
Leggi di più12/11/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza medico legale • Da 100 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
-
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Preparato e professionale. Il suo supporto è stato risolutivo per la mia problematica
ha risposto a 201 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mamma di 91 anni con stitichezza cronica ora è in struttura per riabilitazione su sedia a rotelle per frattura al femore in gamba con protesi al ginocchio. È quasi impossibile defecare, giornalmente prende benefibra e ogni tre giorni movicon ma passa intera giornata a letto con dolori fortissimi e successiva debolezza e mancanza di appetito. Consigli per aiutarla!
Ci sono tanti altri prodotti da utilizzare contro la stipsi ostinata o obbligata ed anche altri sistemi per evacuare.
Buonasera mio padre anziano soffre di un principio di demenza senile. Fin da giovane soffre un po' di ossessione verso tutte le problematiche della vita. Con l' avanzare dell' età tutto si è accentuato. Per due mesi ha preso alprazolam che è stato ridotto gradualmente da qualche giorno. Gli è stata prescritta melatonina. Succede,non tutti i giorni che entra in uno stato di ansia, dice cose insensate è agitato, preoccupato senza motivo naturalmente. Oggi è capitato due volte e, consultandomi con il geriatra le ho somministrato alprazolam. Nel pomeriggio è successo di nuovo. Da domani inizierà a prendere l ' oranzapina il mattino e una la sera. Cosa mi consiglia? Grazie per la disponibilità
segua tranquillamente la terapia del collega geriatra.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.