Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Baez Ra Vicuna? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho esegito di recente una visita odontoiatrica di controllo. A prima vista sembrava tutto bene, poi ho riferito al dottore che ho avuto un problema con un dente molare che per 2 volte, a distanza di circa 20 giorni l'uno dall'altro, mi ha provocato un forte dolore e che poi è passato senza problemi. Ora mangio stando attenda a non mordere cibo duro e mi lavo i denti con l'acqua tiepida perchè ho una leggera sensibilità verso l'acqua fredda. Il dolore non è più tornato. Il Dottore dunque mi ha spruzzato qualcosa sul dente ed io non ho sentito un granchè, poi con un martelletto ha dato dei colpetti ed anche in questo caso non ho sentito nulla. Il Medico, successivamente mi ha fatto una lastra, ed ha notato la presenza di una carie profonda, vicino alla polpa, per cui mi ha programmato una devitalizzazione con incapsulamento. Ora chiedo: non è stato un po' eccessivo in questo provvedimento? Ora non ho male, e lo avuto , anche se molto forte, solo per due volte, ho una leggera sensibilità . Non sarebbe sufficiente togliere l'otturazione vecchia, togliere la carie e rifare una otturazione nuova lasciando il dente vitale? Grazie mille per la risposta.
Il fatto che il dolore sia diminuito puo indicare che il tessuto polpare(nervo) stia andando in necrosi che è la fase seguente ad una pulpite. La vitalità del dente è compromessa, essendo la necrosi polpare completa il prossimo stadio, con tutte le complicazione del caso. Sarebbe indicato eseguire la devitalizzazione del molare. Una nuova otturazione al posto della capsula è da valutare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Dentisti con Previmedical a Milano
Dentisti con Unisalute a Milano
Dentisti con Fondo Est a Milano
Dentisti con Pronto-Care a Milano
Dentisti con Blue Assistance a Milano
Dentisti con My Assistance a Milano
Dentisti con Ente Mutuo a Milano
Dentisti con Rbm salute a Milano
Dentisti con Fasi Open a Milano
Dentisti con Assirete a Milano
Dentisti con Generali ggl a Milano
Dentisti con Onenet (AON) a Milano
Dentisti con Coopsalute a Milano
Dentisti con Day Medical a Milano
Altro (15)