Esperienze

Il dottore Matteo Reverdito lavora in provincia di CN. È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di CUNEO dal 12/07/2007, si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria a Torino nel 1999. Inoltre si specializza in Ortognatodonzia a Torino il 13/12/2002.

Indirizzo

Ambulatorio medico
Corso Nizza 46, Cuneo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortodontisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Matteo Reverdito? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ponte Fisso

Buongiorno, ho 27 anni e ho un agenesia del laterale superiore di destra! L`impianto nn è possibile farlo per mancanza di osso e per il poco spazio, hanno provato a farlo ma con un intervento nullo ! Vorrei trovare una soluzione, mi hanno detto di fare il ponte ma nn vorrei limare I miei denti! Ci sono altre soluzioni Senza che vengano rovinati gli altri denti, ed esteticamente sia bello?

Se manca spazio è necessario sicuramente un trattamento ortodontico (apparecchio trasparente), altrimenti anche inserendo un ponte Maryland (ponte adesivo, che non lima i denti accanto) il risultato estetico sarebbe scadente: cioè potrebbe inserire solo un dentino minuscolo, tipo chiodino. Successivamente può inserire il dente mancante tramite impianto (vite nell'osso) o ponte Maryland (ponte adesivo). Le conviene cercare un dentista ortodontista nella sua zona. Cordiali saluti.

Dr. Matteo Reverdito

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.